COME SI INSTALLA
Lo stuff non si assume alcuna responsabilità in caso di malfunzionamenti della vostra console.
Per una maggiore sicurezza è raccomandabile collegare PSP alla presa di corrente, ed avere almeno la batteria carica al 75%.
- PSP montante firmware 1.50 o custom firmware.
- Memory Stick.
- Cavo USB per collegare la console al PC.
Firmware originale Sony scaricabile dal sito ufficiale Sony (ovviamente deve essere la stessa versione del custom firmware).
Procedimento:
Una volta scaricato l'archivio, scompattatelo in una cartella a piacere (per comodità io la chiamerò TEMP).
Ora collegate la vostra console via USB al PC, e copiate le cartelle e kxploitpatcher% che si trovano in TEMP\3.52M33\1.50only ed incollatele in ms0:/PSP/GAME/.
Usciamo dalla modalità USB, ed avviamo l' homebrew; così facendo accederemo alla modalità Special/Open Edition.Colleghiamo nuovamente la console via USB:
Adesso, copiamo la cartella M33CREATOR nel percorso ms0:/PSP/GAME, e salviamo al suo interno i firmware 1.50 e 3.52 rinominati rispettivamente 150.PBP e 352.PBP.
Scolleghiamo nuovamente il cavo USB, e da XMB avviamo l' homebrew 3.52 M33 CREATOR ( tale homebrew creerà in automatico un nuovo programma chiamato 3.52 M33UPDATE).
Dopo poco tempo ci troveremo nuovamente sulla XMB, e a questo punto non dovremo fare altro che avviare 3.52 M33UPDATE, ed attendere che la procedura venga conclusa, quindi premiamo "X" per riavviare PSP.
No comments:
Post a Comment