Saturday, May 16, 2009

Dimostrazione del nuovo motore grafico di PES 2010

Konami Digital Entertainment GmbH, dopo averlo ufficialmente annunciato, ha rilasciato la prima immagine in-game della prossima versione di Pro Evolution Soccer 2010 che mostra Lionel Messi in azione.

Con questo screen (in alto) il team ha voluto mostrate il grosso lavoro che si sta impegando in campo grafico per migliorare la serie.

Si può notare il notevole miglioramento ottenuto con "l’utilizzo di una serie di effetti di luce dinamici che consentono, a seconda della posizione del sole o delle luci dello stadio, una riproduzione assolutamente fedele delle ombre sia sul campo che nello stadio, sulla palla e sui giocatori", queste le parole di Konami che spiega "sta lavorando duramente per creare la più fedele riproduzione digitale dei calciatori mai concepita. Le diverse espressioni dei giocatori saranno completamente implementate, mentre l’alto livello di dettaglio è stato esteso alle texture individuali dei singoli giocatori. Sarà inoltre possibile vedere finalmente le divise delle squadre piegarsi in modo verosimile cercando di ricreare al meglio i materiali traspiranti utilizzati nella realtà dalla gran parte dei produttori ufficiali."

No comments:

Post a Comment