Vedrà la luce in America il 24 Febbraio; per gli scaffali europei e nipponici dovrebbe essere disponibile nel mese di Marzo.
Vi lascio ad uno dei tanti trailer presenti su YouTube:
Absolutely Free PSP Themes and PSP Wallpapers Collection to Download
|
---|
|
---|
Sony plans to refresh the PlayStation Portable product line with a PSP-4000 model in late 2009 and launch a true successor - a PSP2, if you like - later.
Publishing sources, speaking to Eurogamer, were unable to provide any further detail on next year's update, which will presumably follow this year's PSP-3000 in taking an iterative approach. The PSP-3000 launched this October and followed a 2000-series model, the first Slim & Lite, in September 2007.
Even fewer details were available on the PSP successor, but we're told that developers are already working on games.
Sony has not ruled out either scenario, despite SCEE president David Reeves' assertion in MCV last week that "there are currently no plans for a PSP2". "I go to Tokyo quite a lot and no one has referred to it - I think they have their hands full at the moment," he said, non-committally.
- Modificate tutte le divise, nomi, loghi ed emblemiNell'archivio è presente la patch e un file di testo contenente le istruzioni che comunque si riducono semplicemente a copiare la cartella "ULES011760013000" nella PSP nel percorso
- Nomi reali per tutti i giocatori
- Effettuati tutti i trasferimenti
- Creati e corretti alcuni giocatori inesistenti
- Bayern Monaco al posto del PES United e Werder Brema al posto del WE United
Attualmente non ci sono piani per una PSP 2. Vado a Tokyo spesso e nessuno ha mai fatto riferimento a qualcosa di simile. Penso che la loro intenzione sia quella di lavorare ancora molto sull’attuale PSP.Sono queste le parole di David Reeves rilasciate al sito MCV che smentiscono ciò che era stato ipotizzato non molti giorni fa.
La debolezza della PSP…è il suo software. Quando si tratta di scegliere la piattaforma, gli sviluppatori pensano prima a Playstation 3 e Xbox 360, poi Wii, poi Nintendo DS e addirittura a volte PS2 e solo poi PSP.senza spiegare come può fare Sony per risolvere questa situazione.
- Speed selected for umd/iso was not properly locked in some new games that used scePower_EBD177D6 instead of scePowerSetClockFrequency to change speed.Download Custom Firmware 5.00 M33-4
- UMD/ISO speed settings now apply to PSN games too.
- Fixed libupdown.prx connecting to dark-alex.org instead of sony when npsignin_plugin checks for a new version and m33 update is enabled.
- Iso file descriptor was not closed in driver deletion
- Added a shutdown command to vshmenu.
Quando la Datel ha annunciato l'arrivo della nuova Batteria Blue abbiamo già spiegato che l'unica cosa che questa batteria riuscirà a fare sarà solo accendere l'indicatore del LED Power, e questo non significa certo che permetterà l'installazione di un CF o di un qualsiasi hack...
Ebbene, dallo stesso topic su MaxConsole dove fu annunciato che questa batteria permetteva di "hackare" le PSP-3000 è stato infatti confermato che questa troppo "esaltata" batteria lascerà le PSP-3000 allo stesso stato delle attuali TA-088v3, ossia soltanto con la lucetta verde del LED power accesa e niente sullo schermo, proprio come noi avevamo precedente previsto.
Quindi, nonostate il suo "strano" colore, quella batteria non funzionerà sulle vostre PSP-3000 almeno fino a quando "qualcuno" non bypasserà il controllo del preIPL spiegato da Dark_Alex in passato.
Sembra quindi quasi che la Datel, con il rilascio di quella batteria, sperava che Dark_Alex riuscisse ad hackare la PSP-3000, costringendo quindi tutti gli utenti del mondo a "comprare" il loro prodotto, che in quel caso sarebbe stato indispensabile per il processo di hacking.
Ma sfortunatamente (per loro) non sarà assolutamente così, visto i risultati insoddisfacenti raggiunti dal loro prodotto.
Ora torniamo a parlare dell'IPL della TA-088v3: sicuramente ricordate che qualche giorno fa abbiamo annunciato che la maggior parte del signing code era stato scoperto (mancavano soltanto 2 funzioni) grazie al lavoro di Brokencodes; anche se è interessante osservare queste scoperte sulle decine di pagine di siti Web che le hanno postate, è comunque un lavoro NON esaustivo e definitivo per permettere un hack di queste schede madri.
In conclusione quindi vi prego di avere pazienza, visto che un hack di questi due tipi di schede madri (TA-088v3 e TA-090v2) è davvero molto lontano alla situazione attuale.
Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.
TOP 10 Games:
Posso solo dire che la produzione di Gran Turismo per PSP sta muovendosi in avanti. Non è stato escluso dai nostri progetti: è proprio lìEcco l'intera intervista in lingua originale:
Migliorata la stabilità del sistema durante l'utilizzo delle nuove funzioni, tra le quali il PSN Store integrato.
- Aggiunta di una icona Rete PlayStation / PlayStation Store : Consente agli utenti di accedere e gestire i loro account di PlayStation Store direttamente da PSP tramite l'accesso Wi-Fi.
- Aggiunta l'opzione "Timer Stanby": Permette di disattivare la PSP in un determinato momento. Molto utile per quando si ascolta la musica, non dovremo più preoccuparci di spegnere la console scaricandola del tutto!
- Aggiunta una opzione "tastiera a schermo intero" : Questa opzione avrà una tastiera virtuale per l'immissione di testo, prendendo l'intero schermo!Non è ancora chiaro se sostituirà la tastiera usata nei firmware precedenti o sarà presente un'opzione che ne consenta l'attivazione.
- Lo sfondo della XMB verrà rinnovato : Purtroppo, non sono ancora presenti screenshot a riguardo, non ci resta che aspettare il 15 ottobre, la data del rilascio!
- Firmware it comes with: 4.20
- Boxcode: 4.20ofw, as it happened with 3.60ofw on slim, no letter.
- DC7 works? -> Testing Soon.
- TA-088v3 identifier says what? -> Testing Soon.
|
---|