Ecco il discorso integrale tradotto da un utente di PSP-ITA:
Quando la Datel ha annunciato l'arrivo della nuova Batteria Blue abbiamo già spiegato che l'unica cosa che questa batteria riuscirà a fare sarà solo accendere l'indicatore del LED Power, e questo non significa certo che permetterà l'installazione di un CF o di un qualsiasi hack...
Ebbene, dallo stesso topic su MaxConsole dove fu annunciato che questa batteria permetteva di "hackare" le PSP-3000 è stato infatti confermato che questa troppo "esaltata" batteria lascerà le PSP-3000 allo stesso stato delle attuali TA-088v3, ossia soltanto con la lucetta verde del LED power accesa e niente sullo schermo, proprio come noi avevamo precedente previsto.
Quindi, nonostate il suo "strano" colore, quella batteria non funzionerà sulle vostre PSP-3000 almeno fino a quando "qualcuno" non bypasserà il controllo del preIPL spiegato da Dark_Alex in passato.
Sembra quindi quasi che la Datel, con il rilascio di quella batteria, sperava che Dark_Alex riuscisse ad hackare la PSP-3000, costringendo quindi tutti gli utenti del mondo a "comprare" il loro prodotto, che in quel caso sarebbe stato indispensabile per il processo di hacking.
Ma sfortunatamente (per loro) non sarà assolutamente così, visto i risultati insoddisfacenti raggiunti dal loro prodotto.
Ora torniamo a parlare dell'IPL della TA-088v3: sicuramente ricordate che qualche giorno fa abbiamo annunciato che la maggior parte del signing code era stato scoperto (mancavano soltanto 2 funzioni) grazie al lavoro di Brokencodes; anche se è interessante osservare queste scoperte sulle decine di pagine di siti Web che le hanno postate, è comunque un lavoro NON esaustivo e definitivo per permettere un hack di queste schede madri.
In conclusione quindi vi prego di avere pazienza, visto che un hack di questi due tipi di schede madri (TA-088v3 e TA-090v2) è davvero molto lontano alla situazione attuale.
Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.
No comments:
Post a Comment