Ovviamente hanno testato per prima cosa il nuovo display scattando un paio di foto (che posterò più in basso) che mostrano la differenza con quello adottato nella PSP2000.
"Colori più accesi e brillanti di quelli della PSP Slim e inoltre si nota anche un migliore anti-appannamento. Il tempo di risposta è però effettivamente 2 volte più lento e si fa "sentire" (o meglio dire "vedere") soprattutto in quelli che sono gli effetti "ombra" dei giochi, azzerando quasi del tutto l'effetto "ghost" durante i movimenti."Come già annunciato qui, è stata confermata la minore durata della batteria che è rimasta invariata da quella della Slim anche se il monitor richiederà un maggiore dispendio di energia, comportando una durata inferiore di quasi 30 min.
Per quanto riguarda il microfono, non ha nulla di particolarmente rilevante, è semplicemente un classico input audio per la console (si mormora che la Sony abbia deciso di inserirlo a seguito del successo avuto col microfono SOCOM).
Vi saranno inoltre vari modelli:
- la classica PSP nero-lucida (praticamente identica alla Slim) e
- argento e bianca che avranno una migliore protezione contro le "impronte digitali".
L'apparizione in commercio, come già è ben noto, si terrà il 14 Ottobre con dei bundle di questa console (uno con Ratchet e Clank e un altro con un buono per scaricare un contenuto dal PSStore, entrambi a 199 dollari), arriverà ben presto il classico pack "base", con solo la console Nera al prezzo di 169 dollari.
No comments:
Post a Comment