Friday, August 8, 2008

TA-088: la situazione attuale

Dark_Alex, dal suo blog, fa chiarezza sulla situazione attuale riuardo alle Schede Madri Anti Pandora.
Innanzi tutto oggi in commercio ci sono 3 tipi di schede madri TA-088:
  • TA-088 V1 --> La prima generazione di questa scheda madre, compatibile al Despertar Del Cementerio fino alla versione V5. Introduce, così come la TA-085V2, la prima protezione mirata a bloccare la modifica della batteria a livello software; protezione introdotta già dalla TA-085V2.
  • TA-088 V2 -->Il secondo modello che ricalca a grandi linee il precedente ma introduce una nuova CPU in grado di bloccare (temporaneamente) l'azione del Cementerio fino alla V5. Grazie all'ultima release del Despertar del Cementerio V6, questa barriera è stata abbattuta.
  • TA-088 V3 --> Terza ed ultima revisione della scheda madre, questa revisione rappresenta il vero problema dato che blocca l'azione del Despertar Del Cementerio a causa dell'introduzione di una patch al pre/IPL del kernel che permette l'esecuzione di Pandora.
Pare che le PSP con lettera idendificativa della scatola NP,NPA,A,B,C,D,E,F,G non hanno alcun tipo di problema; quindi se volete installare un Custom Firmware sulla vostra PSP fate molta attenzione alla lettera (come mostrato in figura), altrimenti dovrete lasciare installato un Firmware originale Sony sulla vostra console.

No comments:

Post a Comment